Vi piacerebbe qualche giocatore del Genoa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piaceva Grabbi ma quei pagliacci l'han mandato via...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AntiHumaN @ 9/9/2006, 11:57)
    Piuttosto Corrado Colombo titolare....

    ammerde!!!!!!!!!!!!!!!!

    spero sia uno scherzo d cattivo gusto.....a sto punto pigliamo alfieri del cervia..... :ph34r:
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me il cenua puo giocare anche cn 1 squadra di fenomeni ma nn li vorrei mai nella mia Samp!!! :angry: :angry:

    Meglio un Quagliarella pagato 50 cent a stagione che un Figueroa pagato 4 milioni di euro a stagione!!!Ovviamente cn tutto il merito a Quagliarella che a mio avviso renderà molto più di quell'argentino del c***o!!! ;)

    W i giocatori di "nostra produzione"!!! :samp5: :samp10: :ok:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 10/9/2006, 21:07)
    Per me il cenua puo giocare anche cn 1 squadra di fenomeni ma nn li vorrei mai nella mia Samp!!! :angry: :angry:

    con tutto il rispetto,meno male non sei il ds della samp!!!!!

    magari arrivasse un nuovo Montella,per me puo essere di origini francesi genoano fino al midollo e perfino filo-cagliaritano ma se viene alla samp per fare 40 gol in 2 anni beh,che te lo dico a fare....
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 10/9/2006, 21:19)
    CITAZIONE (federer91 @ 10/9/2006, 21:07)
    Per me il cenua puo giocare anche cn 1 squadra di fenomeni ma nn li vorrei mai nella mia Samp!!! :angry: :angry:

    con tutto il rispetto,meno male non sei il ds della samp!!!!!

    magari arrivasse un nuovo Montella,per me puo essere di origini francesi genoano fino al midollo e perfino filo-cagliaritano ma se viene alla samp per fare 40 gol in 2 anni beh,che te lo dico a fare....

    Bè se fosse genoano fino al midollo ben che vada ci fa 3 autogol a partita ed andrebbe già bene se arrivassimo quart'ultimi!!! -_-
    Poi nn so come farebbe ad ingaggiarlo Garrone visto il suo modo di scialacquare :P
     
    .
  6. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    De Rosa...No?!?
     
    .
  7. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Andre91* @ 10/9/2006, 23:25)
    De Rosa...No?!?

    Ragassuoli non bisogna farsi prendere da un partita. De rosa ha sempre giocato in bassissima serie A e B. Se la samp prende un difensore spero in ben altro che nel trentatreenne de rosa
     
    .
  8. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    De Rosa per esperienza e fiuto del goal ci faceva comodissimo in difesa...e costava quattro soldi........ha sempre giocato titolare in A
     
    .
  9. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adailton ma giusto perchè doveva venire da noi tempi in dietro poi è un discreto giocatore!!Di loro non voglio ne anche il pensiero...Sono malati!!imageimage
    Attached Image
    t_tafazzi.jpg

     
    .
  10. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flachi81 @ 12/9/2006, 19:20)
    De Rosa per esperienza e fiuto del goal ci faceva comodissimo in difesa...e costava quattro soldi........ha sempre giocato titolare in A

    Bè x quello abbiamo Terlizzi....poi nn facciamoci prendere da una sola partita!! :ok:
     
    .
  11. *d@nilo*
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me dopo che hanno indossato quella maglia mi fanno schifo
     
    .
  12. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè ragazzi stiamo dando uno spazio incredibile ad una squadra di merda. Figuratevi se invidio dei giocatori ad una società che milita da dodici anni in serie inferiori, e una tifoseria che ci invidia tutto a noi.
     
    .
  13. reggio calabria
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo poi che giocatore hanno il più
    forte dei suoi e meno forte del più
    scarso dei nostri credo che l'ultima cosa che a bisogno la samp e un giocatore del.......... mi schifo pure a nominarla
     
    .
  14. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fate un salto nei loro forum, noterete che stanno pompando da giorni "dai che li dobbiamo superare negli abbonamenti, dai che la società ha prorogato la chiusura" oppure" fate abbonare amici, nemici, parenti coinquilini, fidanzate ecc" e io dovrei invidiare giocatori a gente con il culo in fiamme?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (federer91 @ 10/9/2006, 21:07)
    Per me il cenua puo giocare anche cn 1 squadra di fenomeni ma nn li vorrei mai nella mia Samp!!! :angry: :angry:

    Meglio un Quagliarella pagato 50 cent a stagione che un Figueroa pagato 4 milioni di euro a stagione!!!Ovviamente cn tutto il merito a Quagliarella che a mio avviso renderà molto più di quell'argentino del c***o!!! ;)

    W i giocatori di "nostra produzione"!!! :samp5: :samp10: :ok:

    Quanto c'aveva visto giusto federer91..... :D :lol:
     
    .
39 replies since 8/9/2006, 20:41   1362 views
  Share  
.