Interessamento per Alessandro Birindelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    infatti!
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cicciosestri Inviato il: 27/8/2006, 08:43

    3. Castellini aveva fatto richieste al di fuori degli standard stabiliti ed è giusto, soprattutto per gli equilibri interni, che lo abbiano lasciato andare (due giocatori "simbolo" della Samp come Flachi e Volpi si sono allineati perchè lui non ha voluto?);

    Sbagli il nostro Marcello non chiedeva un contratto fuori dagli standard prestabiliti ma solo il prolungamento del suo contratto precedente per 2 anni, invece gli avevano proposto un prolungamento solo di un anno con un leggero ribassamento dell'ingaggio, Marcello non chiedeva mica la luna, e poi se potevamo spendere 800.000 euro per un porco, perchè non la metà per Castellini.

    Fare scappare Castellini è stato un grosso errore.
     
    .
  3. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sempre non sono per niente d'accordo con MRC3EVO ma mi stupirei del contrario. Vi ricordo che solitamente la Samp propone il prolungamento di 1 anno a chi supera i 30; inoltre ,comunque, nella difesa colabrodo dell'anno scorso Castellini era sempre presente, è un buon giocatore ma non è Cannavaro, tenere uno solo perchè è tifoso non ha senso se non mi propongo io come stopper, sicuramente ho visto più partite di Castellini!
     
    .
  4. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosestri @ 27/8/2006, 13:51)
    Come sempre non sono per niente d'accordo con MRC3EVO ma mi stupirei del contrario. Vi ricordo che solitamente la Samp propone il prolungamento di 1 anno a chi supera i 30; inoltre ,comunque, nella difesa colabrodo dell'anno scorso Castellini era sempre presente, è un buon giocatore ma non è Cannavaro, tenere uno solo perchè è tifoso non ha senso se non mi propongo io come stopper, sicuramente ho visto più partite di Castellini!

    Ciccio ora vuoi pure proporti come giocatore.....oddio.....non comprare la Samp altrimenti mi tocca diventare tifoso dello Spezia o della Cremonese!
    Cmq Castellini lo scorso anno è stato determinate più di una volta e ha aiutato molto Falcone a rientrare ha giocato in tutte le posizioni della difesa sempre in modo onerovole, magari non brillante su questo ti do ragione :woot: !
    Questa la sua pagella stagionale presa dal sito di Tore!

    Castellini 6,5 (media voto stagionale: 6,09)

    Non ripete la stagione eccellente dello scorso anno, ma nel marasma generale e nella cattiva annata di quasi tutta la retroguardia doriana, dimostra sempre di essere quello che ci mette più cuore. Detto questo, c'è da dire che il suo zampino su diversi gol subiti c'è stato ed è innegabile. E' andato due volte in gol e tante volte vicino alla rete.

    Quindi Marcello poteva essere accontentato piuttosto di Zivanovic....


     
    .
  5. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, almeno aspetta di vederlo una volta Zivanovic, se non altro ha 10 anni di meno! Magari stasera avremo occasione di ringraziarlo per qualcuna delle sue famose "cappelle" (do you remember il goal di Pieri in Coppa Italia?).
     
    .
  6. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, almeno aspetta di vederlo una volta Zivanovic, se non altro ha 10 anni di meno!

    Ciccio sta volta ti quoto (e sono felice di farlo). Prima di giudicarlo aspettiamo che disputi una partita ufficiale, no?

    CITAZIONE
    Quindi Marcello poteva essere accontentato piuttosto di Zivanovic....

    Non l'abbiamo mai visto. Se fosse un nuovo Castellini? (o meglio?)
     
    .
  7. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    contenti voi....
     
    .
  8. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    contenti voi....

    Ma scusa cosa voi dire con quel "contenti voi..."? Io dico solo che ne io ne te possiamo dire con cognizione di causa il livello di bravura di Zivanovic . Su Castellini io lo avrei tenuto, ma se questa è la politica societaria mi adego.
     
    .
  9. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 27/8/2006, 09:34)
    Poi mi fido delle sue scelte...... se con la società ha deciso che per la difesa van bene questi uomini, sicuramente sarà così!!!! :D

    Premettendo che non sono per nulla un tifoso critico dell'operato di Novellino che anzi reputo un eccellente Allenatore.

    Fatta questa doverosa premessa, penso sia un po esagerato dire che "se con la società ha deciso che per la difesa van bene questi uomini, sicuramente sarà così!"

    Purtroppo in questi anni (dico purtroppo ma è normale cosi visto che anche lui è un uomo e sbagliare è umano) di errori di valutazione ne ha fatti molti.

    So che ovviamente le sue scelte devono essere compatibili con il porta fogli della società, altrimenti avremmo gia Cannavaro e Nesta al centro della difesa, però come ben ti ricorderei "giocatori catorcio" da queste parti ultimamente ne sono passati.....

    Cito tra tutti il mitico Mark Iuliano passando per Zauli e Zamboni finendo per la "promessa" Marchesetti.......

    Senza contare che all'inizio della scorsa stagione aveva voluto lasciare andare in prestito un certo Gennaro Delvecchio per dar spazio a Samuel Dalla Bona.....

    chi sta seguendo la samp di sti tempi sa che giocatore si è rivelato delvecchio ma per me non era necessario aspettare cosi tanto per rendersene conto visto che nel perugia non aveva fatto per niente male....

    Gnappos
     
    .
  10. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Premettendo che non sono per nulla un tifoso critico dell'operato di Novellino che anzi reputo un eccellente Allenatore.

    Fatta questa doverosa premessa, penso sia un po esagerato dire che "se con la società ha deciso che per la difesa van bene questi uomini, sicuramente sarà così!"

    Purtroppo in questi anni (dico purtroppo ma è normale cosi visto che anche lui è un uomo e sbagliare è umano) di errori di valutazione ne ha fatti molti.

    So che ovviamente le sue scelte devono essere compatibili con il porta fogli della società, altrimenti avremmo gia Cannavaro e Nesta al centro della difesa, però come ben ti ricorderei "giocatori catorcio" da queste parti ultimamente ne sono passati.....

    Cito tra tutti il mitico Mark Iuliano passando per Zauli e Zamboni finendo per la "promessa" Marchesetti.......

    Senza contare che all'inizio della scorsa stagione aveva voluto lasciare andare in prestito un certo Gennaro Delvecchio per dar spazio a Samuel Dalla Bona.....

    chi sta seguendo la samp di sti tempi sa che giocatore si è rivelato delvecchio ma per me non era necessario aspettare cosi tanto per rendersene conto visto che nel perugia non aveva fatto per niente male....

    Gnappos

    Il problema è che o ci si adegua o ci si adegua visto che:
    1) qui non si spende
    2)difensori buoni a poco prezzo non si trovano
     
    .
  11. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 27/8/2006, 22:49)
    CITAZIONE (kibou77 @ 27/8/2006, 09:34)
    Poi mi fido delle sue scelte...... se con la società ha deciso che per la difesa van bene questi uomini, sicuramente sarà così!!!! :D

    Premettendo che non sono per nulla un tifoso critico dell'operato di Novellino che anzi reputo un eccellente Allenatore.

    Fatta questa doverosa premessa, penso sia un po esagerato dire che "se con la società ha deciso che per la difesa van bene questi uomini, sicuramente sarà così!"

    Purtroppo in questi anni (dico purtroppo ma è normale cosi visto che anche lui è un uomo e sbagliare è umano) di errori di valutazione ne ha fatti molti.

    So che ovviamente le sue scelte devono essere compatibili con il porta fogli della società, altrimenti avremmo gia Cannavaro e Nesta al centro della difesa, però come ben ti ricorderei "giocatori catorcio" da queste parti ultimamente ne sono passati.....

    Cito tra tutti il mitico Mark Iuliano passando per Zauli e Zamboni finendo per la "promessa" Marchesetti.......

    Senza contare che all'inizio della scorsa stagione aveva voluto lasciare andare in prestito un certo Gennaro Delvecchio per dar spazio a Samuel Dalla Bona.....

    chi sta seguendo la samp di sti tempi sa che giocatore si è rivelato delvecchio ma per me non era necessario aspettare cosi tanto per rendersene conto visto che nel perugia non aveva fatto per niente male....

    Gnappos

    Non son una che difende l'allenatore e la società a priori.....
    Con la mia frase intendevo dire,come ben hai intuito,che le scelte fatte probabilmente e sicuramente son compatibili con le possibilità economiche della società, con ciò che il mercato poteva offrire per le nostre tasche e i gusti dell'allenatore......
    Altrimenti come hai detto tu avrem giocatori del calibro di Cannavaro.....e non solo in difesa..... e quindi qualche scudetto in più!!! ;)
    Certo alla Samp son arrivati giocatori che tu definisci "catorci".....ma in quali squadre non son arrivati???
    E più che altro, il fatto che risultino catorci in una squadra, avendo giocato poco o nulla o non inserendosi negli schemi di una squadra o di un allenatore non significa che lo sian!!!
    Son contenta che Delvecchio si sia ritagliato il suo spazio in questa Samp che ha sicuramente bisogno di lui.... e il fatto che Novellino si sia accorto di questo e lo abbia trattenuto a Ge significa che è un grande uomo e un grande allenatore che riconosce e rimedia quando può agli errori fatti!!! ;)

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    dp la cazzata di ieri sul gol d calaiò credo nn c siano più dubbi sul fatto che birindelli dv rimanere alla juve....
     
    .
  13. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 28/8/2006, 17:17)
    dp la cazzata di ieri sul gol d calaiò credo nn c siano più dubbi sul fatto che birindelli dv rimanere alla juve....

    Quoto,mamma mia che liscio alla Raul Casadei!!! :D :D
     
    .
27 replies since 25/8/2006, 15:37   754 views
  Share  
.