Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by samp75

  1. .
    CITAZIONE (fattoria @ 19/3/2022, 11:56) 
    Esempio questa è un ottima notizia che deve portare positività alla squadra e a tutto l ambiente blucerchiato

    La Sampdoria si dimostra sempre perfetta riguardo al pagamento degli stipendi dei giocatori: saldato gennaio in scadenza a maggio


    www.sampnews24.com/sampdoria-stipendi-pagato-gennaio-ultime/

    Se non pagassimo gli stipendi saremmo penalizzati al volo...quindi ci mancherebbe altro...allora si che il baratro sarebbe vicino..la dirigenza attuale sta facendo il massimo con i pochi denari che ha...e di questa dirigenza io mi fido l'unico che non mi da garanzie e Vidal e purtroppo è quello che decide in merito alla cessione societaria.
  2. .
    Vedo di essere chiaro una volta per tutte su questo benedetto indice di liquidità...poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
    Noi a Gennaio come altre società non avremmo potuto fare mercato...è intervenuto direttamente il governo posticipando le tasse da pagare a Gennaio a Marzo o Aprile...altrimenti per sbloccare l'indice di liquidità sarebbe servita una iniezione di denaro fresco...o tramite una ricapitalizzazione o con la cessione di uno o non so quanti giocatori.
    Adesso il 20 Aprile si metteranno nero su bianco le regole del gioco, Gravina le vuole stringenti dalla A alla C...Casini cercherà di ammorbidire le posizioni del presidente della federazione...vediamo come andrà a finire...ma se non stavamo bene prima non stiamo bene ora....poi vista la situazione bisogna tifare per Casini..infatti è stato votato anche dalla Samp...ma per favore non mettiamo la testa sotto la sabbia.
  3. .
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 19/3/2022, 10:45) 
    Blessin è bravo ragazzi, c'è poco da fare. Hanno pescato un bel mister

    Purtroppo sì...con la rosa che ha, in particolare con un parco attaccanti pessimo sta facendo bene...se lo avessero preso prima...
  4. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/3/2022, 09:37) 
    samp75 dove sei?

    Ti hanno già risposto mi pare...e poi non cancellare i messaggi a minchiam perché non sono di tuo gradimento...per altro rispondevo ad un altro utente...perché ti ripeto a Gennaio il mercato..quel poco che si è fatto lo si deve ad un emendamento apposito varato dal governo a fine Dicembre del quale hanno beneficiato tutte le società.

    Edited by samp75 - 19/3/2022, 10:43
  5. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/3/2022, 23:57) 
    Secondo me non sarebbe così scontato. In serie B puoi allestire una rosa competitiva anche senza spendere chissà quanto. Tra l'altro hai diversi giocatori già in casa o in prestito da proporre. Soprattutto puoi abbassare di molto il monte ingaggi. In serie A tutto ciò è impossibile. È vero che hai più entrate, ma se lavori bene sul mercato puoi cavarsela nonostante tutto bene. Certo se non torni in A dopo un anno tutto si complica.

    Bisogna vedere se si dovesse scendere malauguratamente in B quale scenario verrà a crearsi.
    Scenario migliore...nuova società con progetto serio e con liquidità maggiore...i giocatori che accettano il progetto del attuale rosa sommati ai giocatori in prestito che rientrati alla base saranno ritenuti adatti alla categoria da parte del nuovo mister con aggiunta dei nuovi acquisti faranno parte della nuova rosa...poi sarà il campo a parlare.
    Scenario peggiore...rimane la società attuale che non ha un euro e va avanti in autogestione...del attuale rosa faccio fatica a capire chi rimarrà...molti chiederano la cessione..e anche i giovani come De Luca e Bonazzoli saranno corteggiati da diversi club di A e quindi potrebbero insistere nel chiedere di cambiare aria..saremmo costretti a costruire una formazione piena di giovani con qualche mestierante della categoria...ma cosa importante ci sarebbe bisogno di un direttore sportivo che conosca la B e anche la C..perché anche in C ci sono giocatori esperti e giovani interessanti che in B farebbero bene facendo risparmiare denaro, faccio un esempio...il Modena in questa B non lotterebbe per la salvezza.
    La domanda da porsi è poi...l'attuale società può mantenere la categoria per oltre un anno o due?...sempre che non vogliamo diventare un Cittadella qualsiasi?...comunque prima pensiamo a domani perché con il Venezia ci giochiamo molto del nostro futuro.
  6. .
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 18/3/2022, 00:10) 
    Secondo me se la possono giocare alla grande... Vedo solo il Barcellona come potenzialmente superiore, su tutte le altre vedo l'atalanta favorita, forse alla pari con il lipsia che però comunque al momento sta dietro al leverkusen in campionato

    Io non dimenticherei il West Ham...peccato abbia un solo attaccante e tutti trequartisti...ieri 60mila al London Stadium...un clima che non si respirava da quando se ne sono andati da Upton Park

    Edited by samp75 - 18/3/2022, 09:33
  7. .
    CITAZIONE (elsevillano @ 16/3/2022, 12:51) 
    Se ci salviamo e se non ci avrà comprato nessuno si porrà il problema.

    L'indice di liquidità mi pare che sia valido anche in B...ma non ne sono sicuro...controllato...c'è anche per la B....notizia di pochi minuti fa...lo sarà anche per la C dalla prossima stagione.
  8. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 16/3/2022, 12:47) 
    Dove leggi 32 milioni? E comunque i conti si faranno al momento dell'iscrizione non ora.

    Nel articolo.
  9. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 16/3/2022, 12:20) 
    Discorsi molto prematuri.

    Di prematuro non c'è nulla...forse il fatto di sapere se giocheremo in A o in B e al massimo se ci sarà per il termine massimo d'iscrizione una nuova società...da qui ad allora ci sarà solo una grossa battaglia politica...ma i 32 milioni sono reali.
  10. .
    Lazio, Genoa e Samp, al momento sono le tre squadre che secondo l'indice di liquidità rischiano di non potersi iscrivere alla prossima serie A...così riporta Repubblica, non a caso Casini...uomo di Lotito si è già mosso con Gravina per trovare una soluzione...così riporta la Gazzetta dello Sport.
  11. .
    CITAZIONE (SaxDoria @ 15/3/2022, 09:21) 
    Una domanda, qualcuno sa se la Curva Nord del Penzo sarà solo per noi Doriani?

    Di solito no...ma se il numero della tifoseria ospite supera la capienza massima viene aggiunto un altro settore...o parte della stessa curva.
  12. .
    CITAZIONE (lorenzovan @ 14/3/2022, 18:18) 
    D'Aversa Gabbiadini non l'ha quasi mai avuto..all'epoca drlle formazioni "sperimentali"# aveva i giocatori contati...

    Sai quante partite ha giocato Gabbiadini con Giampaolo?...3.
  13. .
    CITAZIONE (Lure83 @ 14/3/2022, 17:08) 
    Vero, così come è vero che Giampaolo ha perso Silva, che a me personalmente non piaceva ma aveva le caratteristiche adatte per l'attuale mister.

    E Gabbiadini dove lo lasciamo....in attacco siamo più scarsi rispetto a Gennaio...e una cosa...molti tifosi hanno sopravvalutato un mercato di Gennaio fatto di scommesse...escluso Rincon e Sabiri che lo conoscevo avendolo seguito al Ascoli ma pur sempre al debutto in A.
    Per essere preciso Giampaolo era dal mio punto di vista il mister migliore in circolazione anche perché conosceva l' ambiente ma non lo ritenevo adatto da subentrante a stagione in corso.

    Edited by samp75 - 14/3/2022, 17:22
  14. .
    CITAZIONE (broes14 @ 14/3/2022, 12:35) 
    Scusa, ma mi hai frainteso. Non stavo difendendo Ferrero. Sono felicissimo che se ne sia andato. Quello che volevo sottolineare è che a questa situazione di limbo, di incertezza sul futuro, molti giocatori stanno reagendo male. E' innegabile.

    Questo è un altro discorso..ovvero si entra nel aspetto caratteriale del giocatore...o nel caso della Samp di più giocatori dato che a livello di rendimento sono tanti che giocano sotto il loro migliore standard...però sono loro stessi gli artefici del loro futuro...perché come ho detto altre volte...se prendono lo stipendio regolarmente se la società a livello organizzativo...quindi allenamenti a Bogliasco, organizzazione delle trasferte e quant'altro non ti fa mancare nulla...tu da giocatore devi comportarti da professionista...perché sei tu giocatore che ti salvi o retrocedi sul campo.
  15. .
    Ma veramente volete difendere colui che ha portato la Samp in questa situazione?...perché se ci fosse Ferrero i giocatori correrebbero di più?...entrerebbero in campo con un altra determinazione?...ma fatemi il piacere...lui ha scelto il direttore sportivo lui l'allenatore che chiedeva meno denaro per essere ingaggiato e costruito una squadra al risparmio perché senza denaro...al massimo si poteva presentare a Bigliasco negli spogliatoi per fare due battute in dialetto romano...se poi sarebbero servite quelle non saprei.
7380 replies since 27/5/2012
.