Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Condottiero Crociato Parma

  1. .
    Pareggio che ci sta davvero moooolto stretto, in virtù delle nitide occasioni avute nel corso del primo tempo, complice anche una mancanza di cattiveria sotto porta e della bravura di Stankovic mentre nel secondo tempo abbiano ne abbiamo avuta qualcuna contro una Sampdoria non certo irresistibile, comunque una partita del genere l’anno scorso l’avremmo persa sicuramente e quindi mi tengo stretto questo punto.
  2. .
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 19/9/2023, 13:22) 
    Io sono molto ottimista per Parma. I salumi sono squisiti così come il grana il gnocco fritto e la cucina romagnola in generale é ottima. :D
    A parte gli scherzi... Non dico ultima spiaggia ma dovessimo uscire con le ossa rotte dal tardini... Non ci voglio manco pensare ma per evitare un (altra) brutta figura bisogna cambiare mentalità modulo e mettere giocatori integri e nei posti giusti. Speriamo bene.

    Scusa amico se ti correggo, ma il Parmigiano è meglio distinguerlo dal Grana Padano, noi abbiamo la torta fritta e non il gnocco fritto (roba dei reggiani gemellati con i genoani) ed inoltre la nostra cucina è emiliana e non romagnola :-) chiariti questi concetti io penso che per noi non sarà semplice battervi, ma ci contiamo molto, se devo essere sincero.
  3. .
    CITAZIONE (aleffio @ 24/1/2019, 16:53) 
    A me una squadra ben messa lo sembrava già, certo con Gervinho e Inglese il passo è stato deciso e quando mancano si vede.

    Assolutamente dipendenti dallo stato di grazia di Gervinho e Inglese, senza la loro presenza in campo siamo una squadra a livello del Frosinone/Bologna, con la differenza che siamo più organizzati.

    Edited by Condottiero Crociato Parma - 24/1/2019, 16:59
  4. .
    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 20/1/2019, 02:46) 
    Ennesima vittoria fuori casa, 2-1 ad Udine.

    A me continuano a stupire! Non l'avrei mai dato che sarebbero arrivati a quota 28 punti a questo punto del campionato.

    Nessuno di noi ci avrebbe pensato ad inizio del campionato, tenendo presente che la squadra titolare è composta da 7/8 undicesimi della scorsa stagione in serie B, fate un po' voi.
  5. .
    Avete pienamente meritato di vincere, ieri siamo scesi in campo con le infradito, anche se pioveva, Audero non si è dovuto sporcare i guantoni.
  6. .
    Giustizia è stata fatta. Zamparini e Pecoraro dovete sucare in Eternooo. Godo come un riccio.
  7. .
    CITAZIONE (Titì14 @ 23/7/2018, 18:29) 
    Comunque per me rimane troppo severa la sentenza . Cosa ne può la società Parma ?! Dove sono le prove che la società Parma ha tentato un illecito ?! Già sono labili le prove che colpevolizzano Calaiò .
    Il Parma calcio ne sarebbe dovuto uscire indenne da questa sentenza ,ma qui basta punire qualche piccola per far vedere che sono forti ,poi quando arriva il milan lo si riammette in europa league in 3 secondi ...................

    La sentenza stessa dice che il Parma non c 'entra nulla e che la A se l'è guadagnata sul campo, sono i -5 che hanno il sapore amaro della pena spropositata.
  8. .
    Sarebbe meglio partire da -2 ovviamente :D
  9. .
    CITAZIONE (ToniSamp @ 18/7/2018, 11:16) 
    Verissimo, ma in questo caso c'è il ricevente che denuncia e questo cambia di molto la situazione. Secondo me, poi mi posso sbagliare, probabilmente tra Calaiò e De Col non c'era questa confidenza tale da giustificare un messaggio del genere per cui il giocatore dello Spezia si è preso paura e ne ha parlato ai suoi dirigenti, che hanno denunciato immediatamente l'accaduto.

    Occhio perché sia De Col che lo Spezia Calcio NON hanno denunciato i messaggi di Calaiò ma solamente riferito, secondo me c'è un bel po' di differenza.
  10. .
    CITAZIONE (fasamzoo4 @ 22/5/2018, 15:45) 
    È vero. Il Frosinone è sempre sopravvalutato e ha espresso un calcio non certo accattivante. Era costruito per l'ennesima volta per la boa Ciofani e la potenza di Dionisi (stagione sottotono la sua per motivi familiari) con l'arrivo di un talento sprecato in B come Ciano alle loro spalle. Tranne quest'ultimo, tecnicamente squadra poverissima.

    Si è rotto il centravanti e hanno faticato a trovare un'altra chiave di gioco. Ultimamente erano passati al 4-2-3-1 con un finto terzino sinistro (Brighenti o Krajnc anziché Crivello/Beghetto), panchinando l'unico regista in rosa (Maiello) e defilando Dionisi largo a sinistra (non ci giocava dai tempi di Livorno con Novellino).

    Tolta la vivacità di Paganini sulla fascia (anche lui rotto per diverso tempo) il resto della rosa è un'accozzaglia di medianacci di categoria come Gori, Kone, Chibsah e Frara. Sammarco non si sa che fine ha fatto.
    In difesa sono dei pachidermi... Ariaudo l'unico decente.
    Il Parma è tutt'altra pasta. Pieno di alternative di qualità.

    Poi vabbè, caro Frosinone, se prendi due gol in contropiede in una gara decisiva...

    Per quello che concerne il discorso Sammarco si infortunò gravemente nella partita di andata Frosinone-Parma ed è rientrato qualche partita prima del termine del campionato.

    Sono pienamente d'accordo che i ciociari si sono suicidati completamente e noi, grazie a Dio, siamo stati AiutAti dAllA DeA bendAtA.
  11. .
    CITAZIONE (Titì14 @ 22/5/2018, 12:34) 
    Cosa aveva di superiore il Frosinone rispetto al Parma scusa ?!

    A mio giudizio Frosinone, Empoli e Palermo ci erano superiori come organico, poi durante l'arco del campionato a volte la mentalità fa la differenza. A sto giro la Dea Bendata ci ha premiAto e non poco, Aggiungerei...
  12. .
    Grazie a tutti ragazzi, ci becchiamo la prossima stagione :happyparty01:
  13. .
    CITAZIONE (dad93 @ 19/5/2018, 11:45) 
    Come diamine hanno fatto? Dalla serie d alla serie A in tre anni...

    Per alcune tifoserie abbiamo rubato le partite, siamo stati favoriti dagli arbitri, il Palazzo ci vuole in serie A, Gombloddoooooo, ecc, ecc...insomma, scorrono fiumi di bile e Maloox a tutto spiano.
  14. .
    Buongiorno a tutti 💛💙onestamente non ho ancora metabolizzato la fantastica e LEGGENDARIA promozione in Serie A💛💙pensare che a fine febbraio avevamo circa una decina di punti in classifica meno del Frosinone la nostra impresa ne ha avuto davvero dell’incredibile, resteranno momenti indelebili scolpiti nelle nostre menti 👍volevo ringraziare il Foggia per la splendida partita giocata allo Stirpe, alzi la mano a chi pensava che avrebbe pareggiato in casa della squadra favorita per la promozione diretta👏stamattina ho fatto un giro sui forum avversari e credetemi la goduria diventa incommensurabile leggendo i commenti dei perdenti eterni reggiani, scorrono letteralmente fiumi di bile al di là dell’Enza😂poi il mio pensiero è rivolto a due personaggi: Zamparini e Tedino. Sapete cosa vi dico? Dovete SUCARE in Eterno 😂concludo la mia riflessione ricordandovi che...Gilardino è uno di noi💛💙comunque che si vinca o che si perda, forza Parma💛💙e reggio merda 💩😂
  15. .
    E' morto all'età di 81 anni Giorgio Bubba, storico inviato da Genova per 90° minuto. R.I.P.
24 replies since 29/8/2011
.