Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by pgcex

  1. .
    Un pareggio contro una squadra forte, in forma e lanciatissima come il Como, è sicuramente da considerare come un buon risultato, reso ancor migliore dal pareggio in extremis della Feralpi che ci consente di rimanere ottavi. Certo, loro hanno avuto tante occasioni nitide ed hanno segnato con l'unica azione di merda, piena di rimpalli e con la palla che non usciva dalla nostra area....Pazienza!
    Le squalifiche di Borini, De Paoli e (soprattutto) Esposito, secondo me cadono al momento giusto: la prossima giochiamo con il Lecco retrocesso ed in avanti possiamo contare su Pedrola, Alvarez, Verre e forse De Luca....quindi Borini e soprattutto Esposito possono tirare un po' il fiato in vista del rush finale (oggi Esposito ha giocato tutta la partita e sinceramente non me l'aspettavo....per noi è veramente fondamentale!!!).

    Siamo ancora padroni del nostro destino....andiamo a prenderci questi play off...e poi si guarda che succede....Forza Sampdoria!!!!
  2. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 27/4/2024, 17:07) 
    Le occasioni più clamorose le ha comunque avute la Sampdoria. Pessimo l'arbitraggio.

    Mica tanto... Io conto solo un'occasione con tiro sul primo palo di Borini, da posizione defilatissima.
    Loro almeno 4 occasioni nette!
  3. .
    24 minuti e non ho mai sentito nominare Borini.
  4. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 25/4/2024, 18:06) 
    Andrea Conti non ruba nulla e non capisco l'acredine che molti hanno contro di lui. Ma pensate che il ragazzo sia psicologicamente a posto per questa situazione? Ovvio che preferirebbe poter giocare, mica gode degli infortuni!

    La questione del confronto con lo stipendio coi comuni mortali, vale per il mondo del calcio in generale.

    Non credo che Conti si diverta a fare le sedute di allenamento in piscina.
    Però, considerando che è conscio che non ne ha più, anche perché pure se rientra, ha un'autonomia di un paio di partite, poi si rirompe, potrebbe pure valutare di appendere le scarpe al chiodo, invece di continuare a percepire uno stipendio, sperando di poter tornare ad essere un calciatore professionista, pur sapendo che purtroppo ciò non avverrà!
  5. .
    Per fortuna che il loro kouda di nome non fa Massimo... S'è mangiato dei gol clamorosi... Mi sembrava Speroni della Longobarda.
  6. .
    Stiamo giocando male. Ci stiamo facendo schiacciare ; loro sembra corrano il doppio di noi. L'unica speranza è che non mantengano questo ritmo anche nel secondo tempo.
    Sui singoli, il nostro giocatore migliore mi sembra Stojanovic, oltre a Yepes. Male Borini. Malissimo Kasami e Alvarez.
  7. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 16/4/2024, 15:18) 
    Che Alvarez sia più adatto a giocare centravanti rispetto a Borini è poco ma sicuro. Borini come punta di riferimento ci sta come i cavoli a merenda. È quasi come mettere Murru regista.

    Sono d'accordo, però pure Alvarez come punta centrale non è proprio nel suo brodo.
  8. .
    CITAZIONE (SamPaolo @ 6/4/2024, 17:36) 
    Tutti lenti e macchinosi oggi....mamma mia stojanovic...parente lontano di quello di lunedì

    Partita diversa oggi. Loro giocano a specchio e gli spazi sono ridotti.
  9. .
    Sto Brunori simpatico come una zecca attaccata ad un testicolo.
  10. .
    Qualcuno sa quanti rigori ha procurato Ghilardi?
  11. .
    Hanno una difesa molto macchinosa, secondo me se li puntiamo in velocità, possiamo metterli in difficoltà.
    De Luca oggi poco utile.
    Darboe si sta allontando sempre più dall'immagine di quel giocatore visto nelle prime due partite.
    Verre ci prova, ma lo vedo troppo isolato.

    Non aspetterei troppo a fare i cambi, anzi io in Borini lo metterei subito.
  12. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 3/4/2024, 12:20) 
    Io sarei già contento di entrare ai playoff. La Sampdoria ha una squadra che al completo può battere chiunque, anche fuori casa. Poi ovvio che se dovessimo fare il colpaccio a Palermo si aprirebbe uno scenario molto interessante, ma prima di puntare al 6°posto, bisogna difendere il 7° e l'8°. Ci sono tante squadre.

    Sì, lo capisco. Ma se miri al 6° posto, automaticamente lotti anche per difendere il 7° o l'8°. In sostanza: puntiamo più in alto possibile, poi ad accontentarci facciamo sempre a tempo!!!
  13. .
    Lo dico sottovoce, ma lo dico....visto che siamo lì, è inutile nascondersi dietro un dito: ai play off ci Dobbiamo arrivare!!! Ma i play off sono insidiosi, questa formula premia le squadre meglio piazzate ed è per questo che dico che dobbiamo ambire almeno al 6° posto (i 9 punti di vantaggio del Catanzaro mi sembrano tantini, considerando che mancano 7 partite).
    Vincere contro il Palermo ed andare a -3 da loro potrebbe essere determinante per il finale di campionato.
    Loro sono in crisi, stanno per cambiare allenatore...noi finalmente abbiamo a disposizione una squadra che può attingere ad elementi importanti in panchina. La squadra con Murru, Piccini e Verre è già tutt'altra cosa, in più abbiamo un Borini su cui puntare e sogno il giorno in cui i giocatori più talentuosi, Esposito e Pedrola, tornino a farci stropicciare gli occhi.
    Ora come ora per qualsiasi avversario siamo una squadra difficile da sottovalutare...abbiamo l'obbligo morale di provarci, puntando al sesto posto!!!
  14. .
    -6 dal Sesto posto.

    si.... Può..... Faaaareee!
  15. .
    Non si poteva non vincere contro questa Ternana: troppo netta la differenza di valori in campo! Eppure ci stavamo complicando la vita da soli. I cambi ci consentono di rimettere la gara dal verso giusto.
11730 replies since 22/7/2008
.