Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by sepho

  1. .
    Una cosa è certa:questi uomini di cinema Romani sono alquanto stravaganti :D
  2. .
    CITAZIONE (smaramba @ 11/5/2014, 12:33) 
    le forze dell'ordine in proporzione ai mezzi di cui dispongono fanno pure troppo

    Eh però oggi a Roma è tutto blindato e presidiato nelle vie che conducono allo stadio.In Italia aspettiamo sempre le tragedie per agire.
  3. .
    Hanno montato dei teatrini notevoli in questi giorni...la storia poi delle 30000 maglie in una notte....nemmeno nei romanzi.

    La verità è che le istituzioni hanno fatto una grossa figura di "cacca" davanti a 10 milioni di persone,mostrando l'immagine di un Capo Ultras "nemico dello stato" con il quale si tratta per "gestire" l'evento,con due ragazzi sparati a poca distanza dallo stadio.
    "Genny" che tra l'altro proprio quella sera ha fatto tutto purchè commettere reati,tenendo a bada una curva di 15000 persone.

    Evento gestito malissimo dalle forze dell'ordine e sottovalutato.Due anni fa potenzialmente era più pericoloso con Napoli-Juventus eppure non successe niente.
  4. .
    Peccato che non ci sarà Higuain...ormai penserà solo a rimettersi in forma per il Mondiale.
    Assenti anche Albiol e Behrami... Benitez darà spazio un po a tutti.Forse farà qualche minuto Zuniga che ormai è diventato un vero mistero.

    Speriamo sia una partita vivace e con gol.
  5. .
    CITAZIONE (Tore* @ 19/9/2013, 13:09) 

    Nello stadio l'urlo della champions è assordante.Una carica di adrenalina.

    Yaya Tourè in occasione di Napoli-Manchester City:“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”.
  6. .
    Sono cose che succedono?Si,ma a Napoli succede troppo spesso.

    Dispiace per marek che è un ragazzo che ha dimostrato sempre il suo amore per la maglia e per la città di Napoli.Come ha detto lui stesso,purtroppo Napoli è anche questo,e la cosa più triste è leggere tra le righe il suo sconforto.

    Da dire anche,che quando succedono queste cose a Napoli,la cassa di risonanza è incredibile.Rubano un orologio a vucinic a torino,o rubano la macchina di mexes con la figlia in macchina e al massimo ne esce fuori un trafiletto su un quotidiano.Per Napoli si scomodano anche i tg nazionali con servizi ad hoc.
  7. .
    La sampdoria ha fatto una grande partita,chiusi tutti gli spazi e ripartenze pericolose.
    Noi alla fine abbiamo fatto solo un tiro in porta con hamsik che ha preso il palo.

    Delio rossi è un allenatore preparato.
  8. .
    Alla lunga sarà difficile reggere...anche se il Napoli dovesse superare o raggiungere la juve il 1 marzo,resterebbero 10 partite in cui non puoi permetterti passi falsi.

    Non so se il Napoli sarà capace di gestire una pressione così forte...l'unico fattore che può darci una chance è la vena realizzativa di Cavani.
  9. .
    Sto ragazzo è titolare nella nazionale argentina,ma in italia per adesso non si è mai espresso al meglio.Buona tecnica,forte di testa,ma tatticamente non è mai riuscito a capire i movimenti.Almeno con mazzarri,tutte le volte che è partito titolare o dalla panchina ha fatto qualche guaio.

    A mio avviso le potenzialità ci sono,deve trovare qualcuno che gli dia fiducia.
  10. .
    Complimenti grande vittoria!Sono quelle partite che ti riconciliano con questo sport. :)
  11. .
    CITAZIONE (Agos™ @ 26/6/2012, 10:55) 
    mamma mia, speriamo di non prendere un'imbarcata! già il napoli con la squadra da champions l'anno scorso ne ha prese 5, noi da neopromosse?


    comunque sfida sicuramente stimolante, non vedo l'ora di potermela vedere!

    Quelli già sono fenomenali,manco la soddisfazione del gol ci hanno dato :(




    Comunque indipendentemente dal risultato che conta poco,giocare in quel campo è motivo d'orgoglio.Sarà una grande emozione anche per voi ^_^
  12. .
    CITAZIONE (NikoFever @ 24/11/2011, 23:02) 
    CITAZIONE (sepho @ 24/11/2011, 21:10) 
    hai ragione,ma bisogna riconoscere che il bayern è davvero una grande squadra,molto più compatta e solida rispetto al manchester.
    E' la miglior squadra che ho visto giocare al san paolo negl'ultimi anni.C'è da dire però,che all'allianz non avevamo cannavaro che nell'partita d'andata non fece toccare un pallone a Gomez.

    Hai assolutamente ragione! Infatti non era assolutamente mia intenzione sminuire il Bayern, che quest'anno secondo me si gioca la finale, era solo per dire che un'affermazione del tipo "il Napoli in quelle due partite non è stato preso a pallonate" è veramente fuori luogo. Poi son d'accordo che ci sta andare in barca con una squadra del genere...Comunque a questo punto, con un po' di fortuna, il Napoli potrebbe anche evitare le corazzate nel turno successivo.

    bhe come dice il trap:"non dire gatto...se non ce l'hai nel sacco"
    Manca ancora una partita e i nostri non devono farsi prendere dall'ansia.In questo tipo di partite la porta diventa piccola piccola....Serve un'altra grande prova del Napoli,visto che il villarreal non vorrà uscire indegnamente dalla champions davanti al proprio pubblico.
    Manchester-Bayern credo sarà partita vera,i tedeschi non sono i tipi da lasciare le briciole.

    Per il resto se centriamo questa qualificazione,spero di non incontrare barca o real,altrimenti ci serve nuovamente il pallottoliere del Gamper :cry:

  13. .
    CITAZIONE (NikoFever @ 24/11/2011, 20:54) 
    CITAZIONE (Tore* @ 24/11/2011, 15:40) 
    Fatto sta che l'hanno quasi pareggiata...
    A "casa mia" poi fare 1-1 e 2-3 non è essere presi a pallate. E stiamo comunque parlando di una delle 5 squadre più forti del mondo.

    A casa mia il Napoli sia all'andata, ma soprattutto al ritorno è stato preso a pallonate dal Bayern. Ma anche a casa di tutto il resto d'Italia, tranne la tua a quanto pare. :D

    hai ragione,ma bisogna riconoscere che il bayern è davvero una grande squadra,molto più compatta e solida rispetto al manchester.
    E' la miglior squadra che ho visto giocare al san paolo negl'ultimi anni.C'è da dire però,che all'allianz non avevamo cannavaro che nell'partita d'andata non fece toccare un pallone a Gomez.

    Per quanto riguarda il manchester invece si può parlare di impresa poichè comunque hai giocato a viso aperto e dominando a tratti,contro la capolista del campionato inglese e che ha rifilato 6 palloni ad un certo manchester united all'old trafford...

    Il Napoli è una buona squadra e si vede che sta spendendo tutte le energie in europa piuttosto che sul campionato.Direi che è anche giusto così,poichè lotti un anno intero per giocare questa competizione,quindi la si onora nel miglior modo possibile.Credo che nessuna squadra che gioca la champions dal barca al bate borisov,giochi pensando al proprio campionato.

    Sabato a bergamo sarà dura,e non mi sorprenderebbe un pareggio o una sconfitta,dato che ci sarà forse anche un po di turn over in vista della juve martedi.
  14. .
    Il napoli è stato grandioso ieri,ma il san paolo lo è stato ancor di più a mio avviso.

  15. .
    maggio che partita che ha fatto...e grande assist
137 replies since 9/9/2007
.