Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by haller

  1. .
    Nel momento in cui serve equilibrio e nervi saldi, certa gente ha dato sfogo alle peggio frustrazioni della sua vita. Duemlila messaggi tutti uguali per frignare contro Pirlo, contro la nuova proprietà ("pezzi di merda", se ho inteso bene), contro la dirigenza (raccomandati, incapaci, altro?).
    Me ne torno nell'oblio, mi sono sinceramente rotto il cazzo di stare in un forum di bambini dell'asilo.

    Edited by Tore MB - 2/10/2023, 22:11
  2. .
    Poteva starsene in barca e prendere stipendio pieno, invece ha accettato la rescissione, da quanto intendo con una buonuscita. Gli fa comunque onore.
    Bene aver sistemato questo aspetto.
  3. .
    Aspettare la sosta è un errore, perché poi perderanno altri 3-4 giorni per ingaggiare il nuovo tecnico.
    È stato un errore anche non dire nulla, se decidi di rinnovare la fiducia devi stargli vicino, manco quello hanno avuto le palle di fare.
    Li ho difesi finora, però che dire... la gestione di questa crisi lascia davvero tanto a desiderare.
  4. .
    CITAZIONE (Aurelioo @ 2/10/2023, 09:22) 
    Non vorrei sbagliare, ma se non sbaglio sarebbe stato un fallimento concordato e saremmo partiti dalla serie C e con prospettive diverse

    Il lodo Petrucci non esiste più da 9 anni
  5. .
    CITAZIONE (Carlo46 @ 1/10/2023, 22:53) 
    sul tifo ci sarebbe da fare un certo discorso che un utente di cui non ricordo il nome ma al quale non voglio sottrarre la paternità aveva impostato.
    Ovvero è forse un tantino autocelebrativo e non sufficientemente cattivo e determinato. Troppi cori a litania cantati per mezz'ora con cadenza ossessiva quando , esempio oggi sui molti calci d'angolo sotto la Sud, si doveva, come una volta , squarciare il cielo di Doria Doria ad intimidire l'avversario.
    Detto da me, che ho trent'anni di Sud alle spalle, sono un Ultras dentro ed adoro, letteralmente, la tifoseria Sampdoriana.

    ma comunque questo è davvero l'ultimo dei problemi.

    Avevo posto io la questione qualche settimana fa. Ma come scrivi anche tu, attualmente è l'ultimo dei problemi.
  6. .
    In un ambiente normale, questo silenzio lascerebbe presagire un esonero imminente.
    L'impressione che stanno dando non dicendo nulla è che lo hanno già scaricato. Il punto è che devono prendere una decisione: o stanno vicini a Pirlo, ma oggi non lo hanno fatto, o lo cacciano, ma allora bisogna che si diano una mossa.
  7. .
    Penso che l'1-1 sia un concorso di colpa:
    - Il portiere su una palla un po' a metà deve urlare "mia" e prenderla. Lui non ha fatto né l'una né l'altra cosa, è stato lì come un salame a guardare la palla
    - Il difensore non può fare la finta di andare sulla palla e poi lasciarla
  8. .
    CITAZIONE (Confuso @ 1/10/2023, 20:40) 
    Infatti,non tutti erano sicuri delle garanzie,se no perché intesa avrebbe dovuto trattenere per garanzia la fideiussione di Garrone?

    Se stai parlando del marchio, c'era di mezzo ancora Ssh, e quando sono entrati Radrizzani e Manfredi anche lì con un piano di rientro per rilevare il marchio, Intesa ha preferito mantenere la fideiussione di Garrone. E quindi? non mi dirai che questo è tutto il tuo argomento per sostenere come stai facendo che Radrizzani e Manfredi sono entrati in Sampdoria senza averne i mezzi economici???
    Perché è questo che stai sostenendo contro ogni evidenza e citando un fatto marginale.
  9. .
    CITAZIONE (SteSteSte @ 1/10/2023, 20:20) 
    Sensazione personale, oggi non voleva giocare esterno di centrocampo (ed aveva ragione) e secondo me ne ha approfittato appena gli è capitata l’occasione

    Spero che tu abbia ragione e non abbia nulla. Non mi dava però l'impressione di uno che volesse uscire, sembrava volenteroso.
  10. .
    CITAZIONE (FraSamp @ 1/10/2023, 19:54) 
    Premesso che io non ho affatto la percezione che corriamo più degli altri, è certo che a noi manca la rapidità per arrivare primi sulla palla, in ogni zona del campo.

    Ne sono fermamente convinto, sono anni che prepariamo i giocatori per correre le maratone, poi se devono fare uno scatto per arrivare sulla palla non ci arrivano.
    Correre corrono, ma corrono male, in ritardo e ognuno per sé.
    Poi esiste anche l'aspetto mentale. Io però penso che se stai bene fisicamente, e lo senti, anche la testa gira meglio e certe paure te le scrolli di dosso più facilmente.
  11. .
    Ma non pensate che se fossero entrati solo per rivendere non avrebbero fatto tutto sto casino infernale fra Maggio e Agosto?
    Ma con tutte le occasioni che ci sono per investire, proprio la Sampdoria che aveva un piede di là e l'altro pure?
    Così coglioni che non hanno già un investitore pronto a subentrare?
    Con Bissocoli e i creditori che se ne stanno di 4 fregnacce raccontate da Radrizzani, senza una garanzia?

    Con la presentazione di un progetto pluriennale... perché farla? bastava dire "siamo intervenuti per traghettare la società verso lidi più sicuri, vogliamo salvare la Sampdoria e lasciarle in buone mani arivederci e buon lavoro a tutti"
    Se è andata come dite, perché tutte ste recite, voi che la sapete così lunga?
  12. .
    CITAZIONE (doriano82 @ 1/10/2023, 19:22) 
    Tante belle parole nel precampionato ..ma i fatti dicono che siamo penultimi in B…head of performance sta per “ la prima testa che salta se le performance vanno male?”…chiedo per capire,senza umorismo

    In teoria è esattamente così... se sei reponsabile delle performance, e le performance sono pietose... la testa che dovrebbe saltare per prima è la tua... altrimenti sono solo titoli vuoti e senza significato tipo quelli che si mettono su FB "amministratore delegato presso me stesso"...
  13. .
    Eccerto, con l'aumento di capitale (soldi NON SPENDIBILI e pure col rischio di perderli) era tutto più bellissimo....

    Ma belin... ma belin....
  14. .
    Ma cosa doveva dire... nessun tecnico si dimette, nemmeno sotto tortura.
    Anche sta cosa di aspettarlo al varco per sapere cosa dirà... per poi incazzarsi e mandarlo a cagare... boh...

    Edited by haller - 1/10/2023, 19:02
  15. .
    Concordo con SteSteSte, esiste un problema di manico, non si sa bene chi sia oggi ad avercelo.
    Il lavoro in team è sacrosanto ma poi deve esserci uno che guida, detta le strategie e si prende le responsabilità delle decisioni.

    In Sampdoria, oggi, chi è questa persona?
    Già solo il fatto che non si sappia non è bello.
229 replies since 24/8/2023
.