Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Frank83

  1. .
    Il Catania è tornato tra i professionisti dopo neanche un anno dal fallimento e dalla conseguente esclusione dallo scorso campionato di serie C.
    La squadra etnea che occupa, insieme alla Samp, il mio cuore ha letteralmente stradominato il campionato di serie D vincendo il torneo con ben 6 giornate di anticipo con 22 punti di distacco sulla seconda in classifica. Numeri da rullo compressore che nelle ultime giornate potrebbero essere ulteriormente migliorati. Su 28 giornate, 24 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta.
    In città è ritornato tanto entusiasmo. In questa stagione è stato registrato anche il record di numero di abbonamenti nella storia della serie D con quasi 11.500 tessere. Una media spettatori nelle partite interne di 15.ooo tifosi. Abbiamo una società solida econonicamente e tanta voglia di tornare nel calcio che conta.

    Per fare un piccolo accostamento alla Samp, posso dire che qui da noi i tifosi fino all'ultimo respiro hanno sperato che la vecchia società salvasse il titolo pur tra mille difficoltà per non dover disperdere la storia ed il marchio storico. Il giorno del fallimento è stato vissuto come un lutto cittadino, ma posso dire, a titolo personale, che talvolta fare un bel reset è necessario. Venivamo da tanti anni difficili con una situazione societaria incancrenita da debiti insormontabili che aumentavano di stagione in stagione. Adesso abbiamo una società forte, ambiziosa, pulita e senza debiti.
  2. .
    Ma quanto è bravo Zanoli. Buon per il Napoli che ha già il nuovo Di Lorenzo in casa, altro che il polacco....
  3. .
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 18/2/2023, 17:44) 
    Inizia la conferenza stampa di Dejan Stankovic.


    I tre cambi nell'intervallo?
    "Se sei sotto di 1-0 e non hai energia, devi chiamare qualcuno che ha energia. Ho provato a cambiare l'inerzia della partita e ci sono riuscito. Purtroppo gli episodi ci hanno penalizzato".

    Murru doveva dare energia?? Augello avrà mille difetti ma atleticamente cosa gli vuoi dire. Non mi sembra fosse così in difficoltà.

    Djuricic oggi (e non solo oggi) inguardabile per 90 minuti sprizzava energia da tutti i pori???

    Deki è ammirevole perchè è palese quanto sia coinvolto emotivamente, ma oggi ha sbagliato proprio tutto.
  4. .
    Orsolini ha sverniciato Murru in maniera imbarazzante. Spero che Augello avesse qualche problema fisico, perchè non ha davvero senso l'ingresso di Murru.
    A malincuore devo dire che Stankovic oggi ci ha capito molto poco. Tra l'altro doveva assumersi la responsabilità di imporre lui il rigorista invece che girarsi e poi chiedere a Gabbia perchè non avesse tirato lui.
  5. .
    CITAZIONE (Scarmine @ 18/2/2023, 16:49) 
    Stankovic leva il tuo compatriota e metti Quaglia o De Luca forza!

    Sono finiti i cambi. Quel triplo cambio all'intervallo resta incomprensibile
  6. .
    Comunque Zanoli ha fatto un paio di discese che Leris neanche in 15 partite.
  7. .
    CITAZIONE (Ferolandia @ 18/2/2023, 16:17) 
    Il non passaggio a Lammers nel primo tempo è da denuncia, l’avrebbe messo davanti alla porta vuota.

    ....detto che poi Lammers avrebbe dovuto fare gol. Non proprio un dettaglio visto che non è propriamente un killer delle aree di rigore

    Edited by Frank83 - 18/2/2023, 16:25
  8. .
    Il tiraccio di Gabbiadini è lo specchio di questa desolante stagione
  9. .
    Questi ragazzi per le ultime prestazioni, questo allenatore per il lavoro svolto e questi splendidi tifosi per tutto l'amore che mostrano meriterebbero una grande soddisfazione. Vinciamola nel recupero!! Dai ragazzi!!!
  10. .
    CITAZIONE (SamPaolo @ 13/2/2023, 21:28) 
    Djuricic inguardabile sino ad ora....

    Speriamo metta Rincon al suo posto per fare legna in mezzo.
  11. .
    Non per fare vittimismo, ma se Skriniar fosse Amione sarebbe stato ammonito per un intervento del genere
  12. .
    Vista la situazione un pensierino a Strelec, andato in prestito secco alla Reggina, si poteva fare.
    I suoi numeri non sono incoraggianti, però ho letto che era un pupillo di Pecini che sarebbe potuto arrivare alla Samp all'epoca. Chissà in un altro contesto e con un minutaggio maggiore se qualcosa poteva dare. Qualche cantonata in passato l'ha presa Pecini, ma il più delle volte ci ha preso.
  13. .
    Ai tempi della Lazio Zarate mi piaceva tantissimo.
    L'avrei visto benissimo nell'infermeria della Samp per il resto della stagione.
    Aveva tutti i requisiti per venire da noi: età, acciacchi fisici, passato glorioso, inattività. Erano stati pure compagni di squadra con Dejan all'Inter.
  14. .
    Non è il primo e non sarà l'ultimo che spreca il suo talento perchè ha dei limiti caratteriali, atteggiamenti sbagliati o è mal consigliato. (Zaniolo l'esempio più recente)
    Peccato perchè avrebbe mezzi fisici e tecnici per poter andare regolarmente in doppia cifra ogni stagione e per ambire pure alla nazionale vista la penuria di attaccanti italiani.
  15. .
    Ho avuto un brivido nel finale sul gol annullato a Malagrida. Paoletti che verticalizza come un regista (Stankovic dai spazio a questo ragazzo!!!) e Quaglia che fa un movimento da attaccante vero e che conclude come un attaccante vero con potenza e coordinazione.
    Anche se era fuorigioco è stata una piacevolissima sensazione che non provavo da tempo.
52 replies since 31/1/2020
.