Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Marinaio Blucerchiato

  1. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 16/1/2023, 14:22) 
    Alle 16:30 si parte, datemi una gioia!

    Anche io presente stasera...basta vincere sono disposto ha prendere 95 minuti di pioggia battente...😅
  2. .
    CITAZIONE (Lure83 @ 12/1/2023, 10:38) 
    A parte che il tuo video non si vede (e se mi fai venia faccio a meno di ascoltarlo), i romanisti l'hanno sempre cantata nella versione che ti ho appena spiegato io.

    Hai ragione tu,esiste una sola versione ed è quella che dici, ed è discriminatoria eccome.
  3. .
    Ho avuto la fortuna di vederti giocare e vincere con la maglia più bella del mondo...per varie circostanze non sei riuscito a diventare il nostro presidente, ma rimarrai per sempre nel nostro 💙....Ciao Luca🥹
  4. .
    Forza Gianluca ❤️
  5. .
    Che brutta notizia...Ciao Sinisa💙
  6. .
    Anche io ho visto la partita, meritavamo almeno il pareggio, un rigore del possibile pareggio clamorosamente sbagliato da Rincon, poi occasioni da entrambe le parti, alla fine gol annullato a Baldi, per un fuorigioco inesistente,detto ciò ho visto una squadra che lotta a differenza di quella maschile, ma con le giocatrici che dovrebbero fare la differenza assenti( Gago), Tarenzi rientrata oggi dopo più di 2 mesi di stop, e Baldi fuori per una squalifica di 3 turni, in pratica senza le attaccanti titolari, cmq le giocatrici si sono soffermate sotto il pubblico che le incitava, avevano i lacrimoni, segno che è proprio un momento no e che ci tenevano a fare una bella figura, per la prima a Marassi, peccato, quest anno gira così.
  7. .
    Per dovere di cronaca nella partita di ieri con il Sassuolo, mancavano tutte e 3 le attaccanti titolari Baldi, Gago e Tarenzi; anche se dopo un avvio di stagione ottimo 3 vittorie consecutive, ora sono in fase calante.
  8. .
    CITAZIONE (Lure83 @ 22/11/2022, 16:50) 
    In arrivò il docufilm, ecco il trailer:

    www.youtube.com/watch?v=_UBaBCXan7w

    A me un paio di lacrimucce sono scese…
    P.s. Se non è là sezione giusta sposto.

    Brividi....🥺
  9. .
    Secondo voi, c è la possibilità che la Sampdoria, venga "slegata" dal trust, prima che avvenga il fallimento o addirittura quando saranno portati i libri in tribunale?
  10. .
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 16/11/2022, 10:36) 
    Premesso che ho ormai la massima disistima del personaggio, perchè è fuori da ogni dubbio che siamo in questa situazione principalmente per colpa sua, ti rendi conto che, nel caso, il suo sarebbe un "affare" che passerebbe (ovviamente negativamente) alla storia?!?!?: spende per anni diversi milioni per tenere a galla la società, poi fa un ultimo sforzo (milionario) per sanarne i debiti e cederla gratuitamente (o quasi) ad un soggetto, e a distanza di anni la ricompra, da quello stesso soggetto, pagando almeno 33 milioni ed accollandosi 120 milioni di debiti!??! Un vero genio della finanza! Penso che non succederà MAI (la famiglia lo farebbe, anche giustamente, interdire). Il caso più probabile è che stia aspettando che Ferrero porti i libri contabili in tribunale e riprenda la società a costo quasi 0 e senza debiti (ammesso che voglia sobbarcarsi nuovamente questo - per lui pesantissimo - onere).

    Condivido riga x riga...per me stanno temporeggiando x questo motivo e non sono gli unici...con la società e la squadra ridotta così, nessuno tirerà fuori i 40 milioni.
  11. .
    CITAZIONE (Paco Soares @ 15/11/2022, 23:48) 
    Ma infatti i riscontri ci sono e sono molteplici. Nessuna trollata. Il problema che i riscontri vanno nella direzione della "pochezza" finanziaria dello sceicco. Due mesi e siamo al punto di partenza, ancora con le letterine. Io credo che la soundtrack della vicenda è "No tengo dinero oh oh!".
    Spero di essere smentito, ma uno che in due mesi non riesce a spostare 40 mln. una società di Serie A non la può mantenere, e probabilmente neanche comprare (Ferrero è stata una triste eccezione).

    Magari i soldi ci sono, ma essendo di dubbia provenienza stanno cercando il modo per raggirare i controlli e quindi serve tempo...
  12. .
    Per come la vedo io, sta cercando di fare decadere il Cda, la sua inibizione finirà il 6 dicembre, e potrà rientrare, per questo spero che Lanna tenga duro e non si dimetta. Detto ciò spero che i Sampdoriani non perdano di vista i veri colpevoli di questo scempio cioè Garrone e Ferrero, non prendiamocela con Lanna, sicuramente ha accettato l incarico per il bene della Samp, gli era stato assicurato che la società sarebbe stata venduta a fine campionato scorso, purtroppo a quanto pare nessuno vuole tirare fuori questi benedetti 40 milioni, ovviamente Ferrero vorrebbe rientrare di corsa per spolpare ancora quel poco che rimane della nostra amata Sampdoria.
  13. .
    CITAZIONE (Zio Ale @ 14/11/2022, 10:05) 
    Sui giocatori non penso affatto che si vendano nulla.
    Con il Lecce si sono impegnati, eccome.
    A dispetto di quello che hanno detto in molti io la partita l'ho vista e correvano e lottavano.
    Ma correvano male, lottavano ansiati.
    Tutti scarsi tecnicamente, chi più chi meno.
    Un gruppo o di giocatori in rapido declino o di giovani non adeguati alla categoria.
    Con molti ruoli non coperti da giocatori adatti perchè è una rosa costruita da far schifo.
    E qui andiamo ai piani alti : con quei pochissimi soldi si poteve costruire una squadra più che dignitosa.
    La nostra dirigenza ha fallito su su tutta la linea, a parte dal Sig. Romei.
    Poi sulla sua figura , su Ferrero, su Garrone ..sto radunando i pezzi in questi settimane.
    In altro post ne parlerò, non qui.

    Scusa ma nel secondo tempo dove li hai visti correre o impegnarsi? Dopo che hanno preso gol, non sono neanche stati in grado di fare dei lanci lunghi in avanti sperando in qualche errore avversario, non ci hanno più provato come con la Fiorentina..poi vogliamo parlare del finto infortunio di Sabiri? O dell ammonizione di Colley con il Torino sul 2a0, fatta apposta per evitarsi una figuraccia con il Lecce? O dello scazzo con cui è entrato Caputo con la Lazio...sbuffava di continuo..dai per carità questi sono dei lavativi e spero di non vederli più con la nostra maglia!
  14. .
    Sicuramente abbiamo dei giocatori scarsi ok, ma quando leggo che l impegno c è stato, beh permettetemi di dire che non è assolutamente vero, nel secondo tempo, si passavano la palla in difesa, sperando che il tempo passasse più velocemente possibile e non venite a dirmi che hanno paura...ma paura di cosa? Un po' di orgoglio ce l hanno? A me non piace perdere neanche nelle partite a calcetto ..sono ancora furibondo dopo la prestazione di ieri sera. Ultima osservazione sull allenatore, sicuramente i giocatori non gli stanno dando una mano, ma secondo me effettua troppi cambi, capisco che non riesca a trovare la quadra, ma così facendo non da sicurezza ai giocatori, per me è inadeguato pure lui, perché non ha esperienza, comunque sia la colpa non è di certo sua, ma della società che ha assemblato una squadra di gente infortunata, vecchia e senza palle
  15. .
    CITAZIONE (SteSteSte @ 26/10/2022, 21:32) 
    L’errore che fu di Di Silvio ora è di Console, ricominciano a parlar di date. Ancora non ho letto/sentito dire a nessuno “ho sbagliato a sbilanciarmi”

    Console si lamenta delle prese in giro. Le prese in giro non sono rivolte a nessun Al Thani, ma a loro.

    Di Silvio si è esposto parlando della gara di Bologna, di soldi in viaggio, di bonifici fatti, insomma come si fa a pretendere la sua parola abbia, in questa circostanza, un credito?

    Facessero meno chiacchiere e si occupassero di smerdare i risolini

    Io ho sempre più la sensazione che lo sceicco sia un nome, testa d’ariete per avere credibilità, e sfondare le prime verifiche, improvvisamente si sfilerà e resteranno
    Di Silvio, Metta e Console ad interpretare i ruoli di Ferrero, Romei e Vidal.

    Eliminando la ragione, due/tre settimane son la deadline data oggi da console… vediamo é speriamo, io le dita le incrocio di sicuro la volontà è di crederci

    nel frattempo concentriamoci sul campo

    40 milioni per i creditori,altri 40 per ricapitalizzare, il mercato, i debiti... loro non hanno le potenzialità, ci deve mettere per forza i soldi lo sceicco, poi vorrei capire per quale motivo uno sceicco dovrebbe mettere le garanzie, per poi tirarsi indietro.
192 replies since 13/7/2017
.